Beatrice Lorenzin, deputata Pd alla Camera ed ex Ministro della Salute è risultata positiva al Covid-19
C’è la possibilità che si crei un focolaio all’interno della Camera dei Deputati. Beatrice Lorenzin infatti è risultata positiva al Covid-19 e lo ha comunicato attraverso un video messaggio su Twitter: “Devo dire che il virus è davvero una brutta bestiaccia perché io sono sempre attenta a tutte le precauzioni quindi prenderselo è davvero più facile di quanto si pensi”. Data la positività della deputata non sarà convocata la Commissione Bilancio perché si teme un focolaio alla Camera. Proprio oggi si doveva discutere del Recovery Fund e domani ci sarebbe dovuto essere il primo voto sulle risorse europee, che adesso è in forse.
Sono risultata positiva al #Coronavirus . Comincio le cure. Grazie all’aiuto di #medici e #infermieri sono sicura che vincerò!#5ottobre @Deputatipd pic.twitter.com/PIHUe1d1lh
— Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin)
Non solo la deputata del Pd è positiva al Covid
Inoltre un componente del Governo è risultato positivo al tampone, si tratta di Riccardo Merlo, sottosegretario agli Esteri. Secondo quanto scrive Leggo.it, tutta la commissione esteri alla Camera sta svolgendo i test per il coronavirus perché i suoi componenti hanno avuto contatti con Merlo.
LEGGI ANCHE -> Chiuderemo Facebook e Instagram in Europa, la minaccia di Zuckerberg